Elenco dei prodotti per la marca Nardi

La storia della Nardi è composta da una costante e continua serie di innovazioni che si susseguono da più di 125 anni.

La Nardi nasce nel 1895 con il primo aratro reversibile prodotto in Italia commercializzato dal fondatore Francesco Nardi fino ad arrivare ad un’ampia gamma di prodotti, tra cui l’aratro Delfino specificamente progettato per le aree del mondo a rischio desertificazione.

Una mentalità imprenditoriale notevole ha permesso alla Nardi di affermarsi in un contesto internazionale con il Gruppo sempre più impegnato nel consolidare una rete vendite ramificata, accettando e recependo nuove sfide, sia in termini di innovazione tecnica che di responsabilità sociale e ambientale.

Dopo aver raggiunto la leadership nel mercato domestico, la crescita e la conseguente penetrazione commerciale all’estero sono state un continuo successo. La Nardi ha sempre contribuito attivamente alla meccanizzazione dell’Agricoltura attraverso anche la partecipazione a grandi progetti internazionali tra i quali: Libia (1930), Somalia (1936), Albania (1938), USSR (1958), Yugoslavia (1958), Grecia (1960), Zaire (1965), Ungheria (1968), Egitto (1970), Tanzania (1971), Tunisia (1972), Iraq (1976), Nigeria (1978), Etiopia (1985), Marocco (1988), Peru e Nicaragua (1989) Cina (2008), Iraq (2009), Afghanistan (2010), Angola (2012), Georgia (2013), Sudan (2015), Eritrea (2018).

Un altro punto di forza è la realizzazione di progetti chiavi in mano che vanno dallo studio di fattibilità alla fornitura di attrezzi con messa in campo e formazione tecnica.

Grazie dunque alla continua innovazione ed ampliamento della propria presenza nei mercati domestico e mondiale, la Nardi può essere oggi considerata uno dei maggiori produttori specializzati nel settore delle macchine agricole.

Oggi la Nardi opera in più di 100 paesi nel mondo con un’attenzione sempre maggiore alla tecnologia al servizio del professionista ed ai servizi post vendita . “Implements for professional farming” è lo slogan che accompagna ormai da anni il gruppo industriale comprendendo infatti una gamma di prodotti sempre più ampia per l’agricoltura professionale, dagli aratri agli sprayer, passando per coltivatori, erpici, aratri a disco, spandiconcime, zappatrici e seminatrici.

Gli attrezzi coprono una gamma di potenze che va da 30 a 500 Hp ed hanno un livello di complessità tecnica adatto ad esigenze e contesti molto diversi.

La distribuzione in Italia ed in tutto il mondo è garantita da una rete capillare di distributori e rivenditori autorizzati, i quali possono garantire servizi post-vendita e disponibilità di ricambi in tempo reale.

Lo stabilimento produttivo è situato a Selci-Lama (Perugia), Italia e si estende su una superficie di 45.000 metri quadrati.

Ci sono 3 prodotti.

Product added to compare.